Chiacchiera serale

Ormai sono diventata così brava a modificare le immagini al computer con mezzi di fortuna e programmi occasionali trovati qua e là in internet che potrei davvero iniziare a farlo come lavoro!

Ho fatto dei perfetti inviti per una festa… meriterei qualche soldo, insomma, almeno una pizza, ecco!

 

Ad esser sincera, anche se da una parte vorrei che me ne riconoscessero il merito, pensandoci bene forse è meglio che non si sappia troppo in giro altrimenti tutti inizierebbero a commissionarmi qualche cosa e io comincerei a lavorare gratis per un sacco di persone! Da che hanno scoperto che sono un mito a tagliare le torte, a ogni festa, addirittura ai compleanni, mi schiavizzano.

Per fortuna ai matrimoni c’è il catering. XD

Chiacchiera seraleultima modifica: 2010-04-19T23:42:00+02:00da aesha
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Chiacchiera serale

  1. Il mondo dei computer è un mondo tutto particolare, io me ne sono cominciato ad interessare dal 1982, e sinceramente devo dire gioie è dolori, il tempo di imparare qualcosa e sei già sorpassato. Per esempio avevo imparato benissimo a scrivere programmi in Basic, pochi anni ed era gia superato e antidiluviano. Cosi ho lasciato perdere e la prendo come viene viene.
    A tempo perso dai una lettura qui
    http://carolemico.myblog.it/archive/2009/01/07/retrocomputing.html

    Io invece se vengo invitato ad un matrimonio vado in crisi. Ma ciò che non sopporto di più è il cosidetto pranzo dei matrimoni, nella maggior parte dei casi si mangia da schifo, la prossima volta mi porto dei panini imbottiti da casa cosi almeno mangio qualcosa.

Lascia un commento